
A MIRROR
1 Marzo - 30 Marzo
dal 18 al 30 marzo 2025
NINNI BRUSCHETTA |FABRIZIO COLICA
PAOLA MICHELINI | GIANLUCA MUSIU
A MIRROR
UNO SPETTACOLO FALSO E NON AUTORIZZATO
di Sam Holcroft
Scene Alessandro Chiti | Musiche Mario Incudine
produzione Altra Scena | Viola Produzioni
Regia di GIANCARLO NICOLETTI
In uno stato totalitario in cui il Ministero della Cultura deve approvare tutte le opere d’arte, il pubblico è accolto in quella che sembra essere una sala eventi addobbata per un matrimonio, per poi scoprire di essere coinvolto in una performance clandestina e senza autorizzazione. Cosa sia la verità è continuamente in discussione e i ruoli sono pronti a capovolgersi. Con un meccanismo geniale, esilarante e imprevedibile di teatro-nel-teatro – a metà fra Pirandello e Rumori Fuori Scena – A Mirror è un elettrizzante thriller dark ad alto tasso di ironia e adrenalina che ha avuto un enorme successo a Londra, affrontando temi come la libertà di parola, l’autoritarismo e la censura.
PREZZI E RIDUZIONI
Poltronissima 24,00 euro 27,00 euro 30,50 euro 34,00 euro Poltrona A / Balconata A 19,50 euro 22,00 euro 25,00 euro 28,00 euro Poltrona B / Balconata B 15,50 euro 17,50 euro 20,00 euro 22,00 euro
Il ridotto A (10%) è riservato ai singoli su tutte le date e ai gruppi nel finesettimana (venerdì, sabato e domenica) che, previa presentazione del tesserino o documento simile che attesti l’appartenenza all’ente o associazione, acquistano direttamente in cassa. Il ridotto B (20%) è riservato ai gruppi di almeno 10 persone per le repliche infrasettimanali. Il Ridotto C (30%) è per i gruppi numerosi (almeno 30 persone) che acquistano in date specifiche, da concordare con l’Ufficio Promozioni.
INFO E PRENOTAZIONI: promozioni@salaumberto.com