VILLA MEDICI AL PINCIO


Dettaglio eventi


Sto caricando la mappa ....

Date/Time
Date(s) - 28/10/2018
Giornata intera

Location
INDICATO ALL'INTERNO DELL'EVENTO

Categories No Categories


in collaborazione con

Irradiazioni

presenta

VILLA MEDICI AL PINCIO
con Alessandra Agneni

Domenica 28 ottobre ore 11.00
Appuntamento davanti all’ingresso in Viale Trinità dei Monti, 1

Posta sul punto più alto e panoramico della Città eterna, Villa Medici è uno dei suoi più preziosi gioielli rinascimentali, sede dal 1803 dell’Accademia di Francia. Nata nel luogo dove anticamente sorgevano i famosi Horti Luculliani, esploreremo insieme questa superba Villa visitando i raffinati ambienti internie i rinomati giardini. Ripercorreremo la sua storia, le sue evoluzioni, le vicende costruttive e decorative, scoprendo quanti importanti artisti vi furono ospiti come borsisti, e quanto questo luogo sia stato importante per la loro carriera e produzione

.

Costo della Visita: Euro 18.00

(La quota comprende il biglietto d’ingresso al Sito e la visita guidata).

INFORMAZIONI TELEFONICHE:

È possibile contattare telefonicamente o via sms il numero 339.24.90.110 nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00

PRENOTAZIONI:

Inviare una e-mail all’indirizzo redazione@irradiazioni.itspecificando nome, cognome, numero di partecipanti e un recapito di telefono cellulare.

NOTA BENE: 

Per consentire un miglior servizio, per permettere a tutti di partecipare e per non ostacolare il normale svolgimento delle attività, vi chiediamo gentilmente di informarci in anticipo via e-mail qualora non possiate più partecipare ad una attività per la quale avevate effettuato una prenotazione.
Inoltre, le e-mail di prenotazione verranno processate con i necessari tempi: ciò può significare  una risposta non sempre immediata, ma è nostro fermo impegno rispondere sempre ad ogni prenotazione il prima possibile, e comunque entro i tempi limite. Grazie per la comprensione!


Comments are closed