VIAGGI – Ischia e Burraco

Dettaglio eventi

Sto caricando la mappa ....

Date/Time
Date(s) - 01/06/2014-15/06/2014
Giornata intera

Location
DA DEFINIRE

Categories No Categories

L’Associazione Artigiani, Commercio e Professioni

in collaborazione con

MENTI ASSOCIATE

propone

DAL 15 AL 22 GIUGNO UNA SETTIMANA

A ISCHIA

ischia e burraco

ISCHIA E BURRACO

Partenza il 15 giugno alle ore 8.00 da Piramide uscita metro davanti Acea, arrivo a Napoli imbarco su traghetto, sbarco a Ischia e trasferimento in albergo Hotel Bristol in Via Roma a 50 metri dal mare. Sistemazione in camera doppia, trattamento di pensione completa con bevande ai pasti e assicurazione RC.(supplemento camera singola € 100,00)

Tutte le sere si gioca a Burraco, la partecipazione è libera ed il costo è di € 5,00, interamente dedicato al montepremi.

Trasferimento Roma Napoli e ritorno in pulman GT, traversata in traghetto, spostamento porto albergo e viceversa.

RIDOTTO PER I NOSTRI CLIENTI € 580,00 anziché 805,00

Per informazioni e prenotazioni scrivi a promozione@mentiassociate.it oppure chiama al numero 0697602968 dal lunedì  al venerdì dalle ore 10.00-13.00-14.00-18.00

Ai soci partecipanti – per un max di 20 (si terrà conto della data e dell’ora dell’iscrizione) – verrà offerto un ulteriore contributo di € 30,00 dietro presentazione della ricevuta di pagamento all’AACP.