The dark side of the moon

Date(s) - 18/07/2014

Villa Doria Pamphilj

L’Associazione Artigiani, Commercio e Professioni,

propone

I Concerti nel Parco Villa Pamphili

Venerdì 18 luglio alle ore 21.30

the dark side of the moon

THE DARK SIDE OF THE MOON

Il meglio del Made in England 1973

Made in England 1973:i capolavori delle glorie del rock,i leggendari Genesis,Pink Floyd,Led Zeppelin, The Who e Mike Oldfield saranno interpretati in chiave orchestrale,nella straordinaria   trascrizione del compositore inglese Mark Hamlyn.
I ritmi irraggiungibili delle chitarre,i bassi tuonanti e le martellanti batterie di “The dark side of the moon” dei Pink Floyd, di “After the Ordeal” dei Genesis,l’energia misteriosa di “The rain song” del Zeppelin, la straziante “The Rock”  dei Who, o la sinfonia pop “Tabular Bells” di Mike Oldfield,piccolo gioiello di un’epopea in cui la musica rock inglese tracciava nuovi orizzonti, si ripropongono – riproducendone rigorosamente tutte le componenti fondamentali (melodia,armonia,ritmo) -  attraverso un sound orchestrale,se pur “sporcato” dalle sonorità delle tastiere e dalla batteria.

RIDOTTO PER I NOSTRI CLIENTI
I Settore € 13,00
anzichè € 17,20
II Settore € 6,50 anzichè € 11,50