Roger Waters Night

17 marzo ore 21,00

Roger Waters Night-Teatro Europa di Aprilia

pink floyd

Il tour partirà dalla Città dove Eric Fletcher Waters morì il 18 febbraio del 1944, evento che segnò e continua ancora oggi a ispirare uno dei personaggi più carismatici e influenti del mondo musicale contemporaneo e di sempre.

Uno spettacolo che ripercorre l’intensissima carriera del bassista britannico proponendo i suoi più grandi successi tratti da “The Dark side of The Moon”, “Animals”, “Wish you were here”, “The Wall”, “The Final Cut”, oltre a quelli appartenenti alla sua discografia da solista da “The Pros and Cons of Hitch Hiking”, “Radio K.A.O.S.”, “Amused to Death” e dal recente ultimo capolavoro “Is this the Life We really Want” pubblicato nel 2017.
Il concerto, allestito quasi al limite di una esibizione teatrale, è impreziosito dalla voce di Fabio Castaldi , fondatore e voce dei Pink Floyd Legend , riconosciuto da critica e pubblico come il più fedele interprete di Roger Waters .

PLATEA €16,00 invece di € 25,00