Piazza Navona

Domenica 6 aprile alle ore 16.30

piazza navona

Dai templi di Largo Argentina ai sotterranei di piazza Navona

Una nuova operazione di valorizzazione privata arricchisce il panorama archeologico di Roma! Si tratta dei sotterranei di piazza Navona, l’area dell’antico Stadio di Domiziano, che dopo anni di restauri sono stati recuperati dal degrado e dall’abbandono.Visiteremo questo unico esempio a Roma di stadio di atletica in muratura, sulle cui rovine come è noto si è sviluppata nei secoli successivi la splendida piazza Navona, dalla forma così unica che ricalca proprio il perimetro dello Stadio di Domiziano.
Ma il nostro itinerario inizierà con una introduzione alla scoperta dell’area archeologica di Largo Argentina (visita esterna), un’altra zona molto interessante dell’antico Campo Marzio.

RIDOTTO PER I NOSTRI CLIENTI € 10,00

Per informazioni e prenotazioni scrivere a ufficiogruppima@gmail.com

oppure chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

al numero 342/7788402 – 06/97602968