Capaldo Ottica – Offerta Multifocali

Arrivano gli

SMART GLASSES

Il gruppo capaldOOttica 1963 prosegue nella sua mission di rinnovamento del settore attraverso la ricerca tecnologica e, grazie all’orgogliosa appartenenza a GreenVision, presenta iGreen Smart Eyewear, la linea di occhiali smart che è già possibile provare nei nostri centri ottici.

Si tratta di occhiali “smart” di ultima generazione, ideati in Italia, da “cervelli” Italiani e realizzati in esclusiva per GreenVision, che coniugano le tecnologie più avanzate e il design e lo stile che da sempre ci caratterizzano.
Smart Glasses for Smart People

  • Montature realizzate con le migliori lastre di acetato;
  • Auricolari stereo, direzionali, che permettono al suono di arrivare preciso e cristallino solo alle tue orecchie, rimanendo riservato;
  • Microfono innovativo, per una voce sempre chiara;
  • Bluetooth 5.0 di ultima generazione per connettere gli Smart Glasses ai dispositivi digitali più avanzati, e trasmettere chiamate o comandi vocali con precisione;
  • Connettore di ricarica magnetico;
  • Batteria ad alta capacità agli ioni di litio per poter garantire un utilizzo frequente;
  • Lenti con filtro blue light consentono di passare ore di fronte a schermi luminosi, siano essi di smartphone, tablet o pc, senza affaticare inutilmente la vista;
  • Tutti i comandi, facili e intuitivi, sono posti sul terminale, che è trattato per essere resistente all’acqua e alla polvere.

Sono compatibili con Alexa, Siri e gli assistenti vocali più diffusi. Sono resistenti all’acqua ed arrivano con un packaging top di gamma, all’altezza dei device tecnologici più ricercati. I materiali di alta qualità li rendono resistenti all’acqua ed ai graffi.

Gli Smart Glasses GreenVision possono essere utilizzati abbinati allo smartphone o ai devicedigitali, per telefonare, ascoltare musica o per altri mille utilizzi che lasciamo alla tua immaginazione.

Il software degli iGreen Smart Eyewear è tra i più avanzati disponibili, e permette allo smartphone e agli altri device digitali di riconoscerli con precisione e semplicità. Il costo di questa piccola grande rivoluzione è di euro 199,00

I primi 100 che prenoteranno gli Smart Glasses, avranno un buono da 40,00 euro da spendere come desiderano (qui il link al nostro post sul sito).

Nei centri capaldOOttica a Roma in Via della Scrofa 55 (Piazza Navona), Via Seggiano 1/3 (Nuovo Salario), Via del Corso 501 (Ottica Sole), Staz. Termini (Via Giolitti 34)


Comments are closed